Mamme, Papà le spese di spedizione sono OMAGGIO per ordini da € 49.90. Cosa aspetti, approfittane subito!

Brevi è stata fondata a Telgate vicino a Bergamo nel 1954 grazie alla passione dei fratelli Brevi per la lavorazione della plastica e del metallo. Ciò che ha contraddistinto sin da subito il marchio Brevi è proprio l’utilizzo della plastica e del metallo al posto del legno per i prodotti che riguardano l’infanzia, soprattutto seggioloni e lettini.

Grazie all’esperienza di Brevi, negli ultimi 30 anni sono stati realizzati numerosi prodotti innovativi che hanno raggiunto, oltre al mercato italiano anche i mercati esteri.

Nel 1971 Brevi produsse il Grembolone, uno dei primi seggioloni con telaio pieghevole senza parti rigide al suo interno. Fu un prodotto rivoluzionario per l’epoca che raggiunse presto una larga notorietà grazie anche alla televisione.

Nel 2007 Brevi si stabilizzò in un nuovo stabilimento di 20.000 m2. L’anno 2007 fu un anno molto importante per Brevi in quanto fu raggiunto l’obiettivo di riunire l’unità di produzione e di programmazione tecnica in un unico grande stabilimento. La nuova sede fu un elemento importante per il successo di Brevi in quanto aumenterà di gran lunga l'efficienza dell'intero processo di produzione e di distribuzione.

Dopo oltre 50 anni, la seconda generazione della famiglia Brevi prosegue nella gestione della società, pur mantenendo sempre in prima linea i valori stabiliti dai fondatori.

LaChiocciolaBaby.it è il negozio per bambini che ti permette di acquistare online tantissimi prodotti firmati Brevi. Non aspettare ulteriormente! Approfitta ora degli sconti su LaChiocciolaBaby.it!