Mamme, Papà le spese di spedizione sono OMAGGIO per ordini da € 49.90. Cosa aspetti, approfittane subito!

Joolz è un'azienda olandese che fabbrica passeggini con sede a Amsterdam. E’ il leader del mercato in Olanda ed è ritenuto uno dei migliori marchi di passeggini in Europa, Asia e Australia.

L’idea che dette origine a Joolz è nata nel 2005, mentre il fondatore Emile Kuenen era in barca con amici lungo i canali di Amsterdam mentre si godeva pacificamente il sole. Un decennio più tardi Joolz divenne uno dei principali produttori di passeggini in tutto il mondo.

Joolz ispira le giovani famiglie a vivere in modo positivo. Le visione del marchio si basa sulla convinzione che se i genitori sono felici anche i bambini cresceranno felici e la missione di Joolz è di ispirare i genitori a vivere una vita positiva. Con questa filosofia Joolz incoraggia i genitori e li aiuta producendo prodotti innovativi, ergonomici e all’avanguardia.

Joolz crede che il mondo sia arrivato ad un punto in cui è necessario cambiare il proprio stile di vita e sceglierne uno più sano e sostenibile. Ragion per cui nel 2013 Joolz ha stipulato una partnership con Tree-Nation, un’organizzazione che si occupa dell’ambiente. Per ogni passeggino Joolz venduto, viene piantato un albero in Colombia. Acquistando un passeggino Joolz, un albero in Colombia crescerà insieme al vostro bambino.